FAIL (the browser should render some flash content, not this).
Accesso telefonico PDF Stampa E-mail

La ricezione delle telefonate è garantita dal personale collaboratore di studio.

In base al tipo di richiesta esposta, potrete ottenere a seconda dei casi:

- l'appuntamento per la visita medica,

- un consiglio telefonico (dal vostro medico),

- un invito a richiamare (se non presente il vostro medico).

Il personale è opportunamente preparato per gestire la maggior parte delle chiamate in arrivo.

Poiché le telefonate sono tutti i giorni molto numerose (lo studio segue oltre 5000 pazienti) abbiate la pazienza di rimanere in attesa per poter parlare, cercate di essere brevi, concisi e chiari nelle vostre richieste; aiuterete così il personale a servirvi meglio e in modo più efficace.

Le telefonate sul cellulare al proprio medico sono riservate ai casi di effettiva ed urgente necessità soprattutto durante l’orario di visita in ambulatorio.

Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Settembre 2015 07:45